lunedì 5 maggio 2014

Come disegnare i Piedi

Come si disegna un piede


 In questo tutorial ti mostro come disegnare un piede, devi sapere che i piedi sono come le mani sono abbastanza complessi da disegnare ma se lo studi per bene e osservi come è formato e la sua anatomia composto da una forma arcuata di metatarsali e dita molto flessibili il segreto sta nel dividerlo in semplici forme per poi aggiungere i dettagli.
di seguito disegneremo il piede in varie pose guarda bene il video seguente dove ti mostro una serie di schemi semplici che ti permettono di abbozzare i piedi in varie pose sia piegato che frontalmente eo visto da sotto e mi raccomando iscriviti al nostro canale di youtube che trovi nel video seguente.
 

Nella lezione che trovi sotto al video ti viene spiegato come si disegna un piede in varie posizione sia di profilo, da sotto, di fronte mentre cammina e tante altre posizioni naturali che assume un piede.
Nel tutorial ti viene spiegato come disegnare i piedi utilizzando semplici schemi geometrici e addirittura anche attraverso uno schema a forma di otto, saper disegnare i piedi richiede comunque tanta pratica e pò di conoscenza anatomica e anche questo viene spiegato e accennato nella video lezione.
I piedi sono una parte importante del corpo e in alcuni disegni permettono di esprimere meglio il soggetto quindi è molto importante saperli disegnare ti auguro una buona visione.



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts