mercoledì 18 aprile 2012

Corso di disegno gratis online

Corso per imparare a disegnare .

Benvenuto  ad Academy Graphic corso online per imparare a disegnare gratis, il mio nome è Ubaldo Schiavone e sono un disegnatore Freelance, ho deciso di realizzare questo corso di formazione online completamente gratuito, mettendo la mia consulenza a tua disposizione.


A chi è rivolto questo corso di grafica ?

Questo corso di formazione è dedicato a chi vuole imparare a disegnare ma non sà da dove partire, a chi aspira a diventare un illustratore, grafico pubblicitario, fumettista, vignettista, disegnatore freelance ecc.  insomma a chiunque voglia imparare a disegnare.

Come imparare a disegnare ?

Alla tua sinistra trovi subito delle lezioni numerate che ti guideranno passo dopo passo durante il percorso di apprendimento, ma non solo alla tua destra trovi un ebook scritto da me che ho messo a disposizione di tutti, quelli che seguono il mio blog inserendo l'e-mail ti verrà inviato l'ebook , il mio consiglio è quello di scaricarlo perché in questo libro trovi un corso formativo completo con degli esercizi che dovrai svolgere ti consiglio anche di stamparlo in questo modo avrai un supporto cartaceo del libro digitale, sotto trovi l'immagine della copertina cliccaci sopra per averlo e buon apprendimento.


Interviste ai disegnatori professionisti 

Inoltre all'interno di questo blog trovi una rubrica dal nome "Interviste ai disegnatori professionisti" che ti consiglio di leggere dove troverai domande interessanti e preziosi consigli per chi vuole intraprendere il mondo della grafica.

10 commenti:

  1. come si disegna perfettamente un volto di una persona identica e precisa??

    RispondiElimina
  2. Ciao credo che ti riferisca ai ritratti, ci sono dei metodi che ti aiutano sopratutto all'inizio a creare dei disegni realistici iscriviti al nostro corso perchè ci saranno delle lezioni dedicate a questo argomento a presto

    RispondiElimina
  3. ... bellissimo corso.. davvero grazie... !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Comincio a vivere in maniera miracolosa grazie a questo sito ... cercherò di fare almeno il necessario per evitare dubbi di vario genere in base al modo di disegnare. A presto e buona visione.

    RispondiElimina
  5. Ciao, vorrei imparare a fare i flayer pubblicitari, mi consigli che corso debo fare..?
    Grazie saluti.

    RispondiElimina
  6. vorrei che ci sia qualche riproduzione di opere d'arte contemporanee(cubismo, romanticismo, pop art...) grazie

    RispondiElimina

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts