sabato 12 maggio 2012

Come disegnare uno scoiattolo

In questa breve guida imparerai a disegnare uno scoiattolo grazie a uno schema molto semplice, la prima cosa che devi fare e che ti spiego anche nel libro gratuito scritto da me e che puoi scaricare alla tua destra, la prima cosa è quella di disegnare due cerchi uno più piccolo che rappresenta la testa e uno sotto più grande che rappresenta il corpo, nel secondo passo disegni altri due cerchi ovali uno avanti e uno indietro che rappresentano le zampe,, e aggiungi anche un piccolo cerchio nella testa che rappresenta il musetto,nella fase successiva aggiungi le zampe superiori.

 Nel seguente tutorial ti mostro come disegnare uno scoiattolo a matita attraverso un semplice sche che ti permette di realizzare la struttura dello scoiattolo, guarda il video tutorial e mi raccomando iscriviti al canale :






Nel passo seguente inizi a perfezionare la forma delle zampe gli occhi ed il naso, successivamente abbozzerai anche la coda, e infine completerai tutti i particolari del corpo di uno scoiattolo. .

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts