domenica 29 marzo 2020

come disegnare una Rondine Tutorial

Se vuoi imparare a disegnare una Rondine  Passo dopo passo, sei nel posto giusto ! in questo tutorial ti mostro come disegnare una rondine in maniera semplice attraverso un semplice schema.
il primo passo è quello di disegnare un ovale inclinato, mentre il secondo passo è quello di disegnare un piccolo cerchio sulla punta di questo ovale proprio come vedi nell'immagine seguente.


Il terzo passo è quello di aggiungere le ali attraverso 2 triangoli proprio come vedi nell'immagine seguente, e di aggiungere una specie di "Y"  che sarebbe la coda della nostra rondine .


Ora possiamo iniziare  a disegnare i dettagli come la testa gli occhi e il becco della rondine :

Nel 5° passo abbozzo le ali e la coda
Nel passo numero 6 definisco le ali abbozzando le più e aggiungo le zampe ma non utilizzo la matita perchè definisco tutte le linee a inchiostro con un marker 05 .
Infine ricalco tutto e attraverso dei marke con punta tonda e dalle dimensioni maggiori coloro la rondine .
Per vedere meglio il procesdimento ti consigli di vedere il video tutorial che trovi sotto e mi raccomando iscriviti al canale :







1 commento:

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts