lunedì 9 marzo 2020

Imparare a disegnare dei fiori

Come disegnare dei Fiori

  Grazie ai seguenti tutorial imparerai a disegnare vari fiori, da il più semplice e banale, a quello più complesso come una rosa sbocciata.
 Nel seguente  tutorial illustrato, ti spiego come disegnare un fiore semplice e tradizionale come lo conosciamo tutti nel nostro immaginario, il primo passo è quello di disegnare una linea in verticale proprio come vedi nell'immagine seguente.


il secondo passo è quello di disegnare un verchio alla fine di questa linea verticale proprio come vedi nell'immagine seguente:
il terzo passo è quello di disegnare un cerchio ancora più piccolo all'interno del cerchio più grande
successivamente disegneremo i petali del fiore seguendo il cerchio appena delineato 
per vedere il tutorial puoi vedere il video seguente dove ti mostro meglio tutta la proceduta passo dopo passo e mi raccomando iscriviti al nostro canale youtube.


Nel seguente video tutorial potrai imparare a disegnare un fiore di calla, in maniera semplice anche perchè è uno dei fiori più semplici da disegnare.


 

Tra il fiore più disegnato cè sicuramente la  rosa sbocciata nel seguente tutorial ti mostro come disegnare una Rosa aperta e come realizzare il chiaroscuro sui petali e lo stelo, e mi raccomando iscriviti al canale.




Di seguito ti mostro come disegnare dei tulipani




Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts