Sondaggio :
Ciao e auguri a tutti nostri amici che ci seguono, oggi vi voglio porre un quesito qualche giorno fà la nostra amica Giustina ci ha chiesto un parere sulle sue opere, dicendo che a lei piacciono tutte le sue opere e quiindi non riesce a scegliere lo stile e tecnica più vicina a lei, naturalmente io ho espresso il mio parere di cui non ho intenzione di pubblicare perchè ho proposto un sondaggio sulle sue opere ascoltando direttamente il vostro parere.
V'invito a tutti ad osservare le sue opere consigliando la nostra amica Giustina lasciando un semplice commento sotto a quest'articolo vi ricordo anche che in questi giorni e fino al 31 dicembre il nostro ebook dal titolo il manuale del ritratto è in offerta a € 9,90 apl posto di 14,90 e vi ricordo che l'acquisto dell'ebook ci aiuterà finanziariamente a sostenere il progetto Academy Graphic potete acquistarlo cliccando sull'immagine della copertina sotto.
V'invito a lasciare un vostro commento sotto di nuovo aguri da tutto il team di Academy Graphic.
A me piace molto il quadro numero 5, paesaggio di montagna con neve, il tormento del cielo e le ombre e luci sulla neve. Anche le pennellate materiche vivacizzano l'immagine.
RispondiEliminaMarina
Dipinga ogni volta con lo stile e la tecnica con cui si sente di lavorare in quel determinato momento e per quel determinato soggetto: non possono davvero dirglielo altri quale modalità debba scegliere, a prescindere dal fatto che un dipinto possa poi essere apprezzato di più o di meno. Un prodotto artistico, per quanto umile e soprattutto nel caso in cui si tratti di un hobby e non di un mestiere, non si fa in base a ordinazioni esterne, ma in base all'ispirazione del momento e questo vale sia per il soggetto che per la tecnica (fatte salve ovviamente le indicazioni di base per imparare a disegnare)
RispondiEliminaConcordo!
EliminaNaturalmente é fondamentale che un artista deve seguire il suo istinto artistico ma é anche vero che l'approvazione da parte de pubblico
EliminaÉ un ottimo stimolo per avere più sicurezza ed esprimersi meglio attraverso le proprie opere ancora di più all'inizio un saluto da ubaldo schiavone
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaConcordo con quanto espresso sopra, dipinga o disegni ogni volta utilizzando la tecnica che le è più convenevole. A parer mio variare di volta in volta è un'ottima cosa in base a quello che si vuole rappresentare, più tecniche si conoscono e si adoperano, più possibilità si hanno nel farsi apprezzare! Auguri!
RispondiEliminaDistinto Schiavone, molto belli i quadri, ho dato 7 come votazione. Per Gmail ho letto, ma non so come si fa,col tablet. Vuole spiegare come fare,oppure mi mandi le lezioni con rpapale78@gmail.com
RispondiEliminaTanti auguri da Rita
La soddisfazione più grande è vedere nascere un qualcosa da dentro di noi. la strada è lunga ma la buona volontà c'è e si vede. Non mollare e cerca di non copiare mai da altri pittori così creerai uno stile tutto tuo. Che il 2016 ti porti tanta fortuna.
RispondiElimina