lunedì 4 giugno 2012

come disegnare personaggio Griffin Stewie

Come disegnare Stewie


Oggi ti voglio insegnare in pochi e semplici passi come disegnare un personaggio famoso di un cartone animato altrettanto famoso sto parlando dei Griffin e il personaggio che imparerai a disegnare forse è il più simpatico di tutti, mi sto riferendo al bambino Stewie, che ha un ruolo graffiante e cinico.
Ti mostro prima in video tutorial dove ti mostro come disegnare Stewie della famiglia griffin tenedo presente un limone per disegnare la forma della testa, ma ti consiglio di vedere il video per disegnare passo dopo passo Stewie griffin .

Il primo passo che dovrai fare è quello di disegnare 3 cerchi, 2 più piccoli e quello sopra più grande e che deve avere una forma più allungata come quella di un limone, successivamente sempre con dei piccoli cerchi disegnerai le mani e i piedi, successivamente delinierai il corpo e gli occhi, aggiungerai le orecchi molto piccole e a semicerchio, i capelli e infine completerai il tutto con i particolari restanti.


mentre nel video tutorial seguente ti mostro come disegnare peter griffin passo dopo passo e mi raccomando iscriviti al canale youtube.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts