venerdì 25 luglio 2014

Come si disegna Goku trasformato in super Sayan

Lezione su come si disegna Goku in super sayan


Nella video lezione sopra ti viene mostrato come disegnare Goku trasformato nel mitico e potente super Sayan, questo tutorial è dedicato a chi ama i fumetti e vuole intraprendere una carriera da fumettista o illustratore, per questo disegno sono stati utilizzati come strumento una semplice e morbida matita 6b mentre al posto del foglio è stata utilizzata una tavola di compensato, per colorare il tutto ho utilizzato una tempera liquida con il quale ho dovuto effettuare più strati per coprire il colore grezzo della tavola, guarda l'immagine sotto per capire meglio.
Questi che vedi sopra sono i colori a tempera liquida utilizzati per colorare Goku, inoltre nel video tutoril ti mostro come mescolarli per avere il colore finale e desiderato.


Sopra vedi l'immagine ancora in fase di elaborazione per coprire il colore grezzo della tavola ho dovuto effettuare più strati di colore a tempera che di natura e poco coprente.
Infine sopra vedi il disegno quasi ultimato per imparare a disegnare Goku guarda il video sopra buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts