venerdì 25 luglio 2014

Come si disegna un Girasole

Tutorial per imparare a disegnare dei Girasoli

 

In questo tutorial ti mostro come disegnare un fiore Girasole in maniera semplice partendo da uno schema molto facile che ti permette di disegnare lo stelo del girasole per poi completare tutto il fiore, di seguito trovi il video Tutorial e mi raccomando iscriviti al canale di youtube.

  nel video tutorial seguente ti mostro come colorare un girasole



Nel seguente video ti mostro uno schema diverso, ti consiglio di vederlo. 

 

 


Con questo video tutorial imparerai a disegnare un girasole, questo fiore è uno dei più conosciuti naturalmente dopo le rose, guardando la video lezione imparerai un semplice schema che ti mostra come disegnare un girasole con i petali che hanno tutti la stessa dimensione, sotto trovi l'immagine dello schema basilare per realizzare la struttura del girasole.

guida tutorial
La mina utilizzata per schizzare è una mina morbida  2 B

Questo schema consiste nel disegnare prima il cerchio al centro chiamato Disco e successivamente un cerchio intorno più grande che serve per delimitare l'irradiazione a livello circolare e delimitare la lunghezza dei petali del girasole.

impara a disegnare
In quest'altro disegno presente nel video è stato utilizzato prima un Pennarello ad alcol nero con punta grande e successivamente uno con punta piccola di 0,5 M.


nel seguente tutorial potrei imparare a disegnare un fiore di calla :





1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts