sabato 5 maggio 2012

Come imparare a disegnare

Voglio imparare a disegnare !

Vuoi imparare a disegnare gratis ? voglio diventare fumettista? voglio diventare illustratore ? voglio essere un grafico ? voglio fare il vignettista ?   se vuoi in questo sito hai la possibilità d'imparare a disegnare attraverso vari strumenti come le lezioni che trovi sulla tua sinistra, oppure puoi scaricare l'ebook gratuito scritto da me  dal titolo "come imparare a disegnare "  grazie a questo libro digitale puoi diventare un disegnatore, l'ebook è un corso digitale che puoi stampare che ti guiderà passo dopo passo ad apprendere questa nobile arte.

Nel libro imparerai dalla teoria alla pratica inizierai con degli esercizi di scioglimento di disegno a mano libera, apprenderai la prospettiva le proporzioni e come prendere le misure dai soggetti, come copiare un soggetto attraversa vari schemi strutturali grafici, imparerai a disegnare fiori, animali vari, come il cane, il gatto, ed altri animali apprenderai le giuste tecniche che ti permetteranno di disegnare una figura umana sia maschile che femminile, ed altre parti del corpo sia dell'uomo che della donna, imparerai il chiaroscuro e tanta'altro e tutto questo gratuitamente.

Sempre in questo sito hai la possibilità di vere ed apprendere da varie video lezioni in cui io stesso ti mostrerò nel modo più pratico possibile e anche nel modo più semplice possibile ad apprendere quest'arte e sempre in questo sito puoi leggere delle interviste fatte a dei disegnatori professionisti  che ti daranno consigli e pillole che difficilmente qualcuno può darti.

Se aspiri ad una di queste professioni e vuoi diventare fumettista, illustratore, vignettista, disegnare free lance,    ti consiglio di seguire il nostro sito, l'unico corso ad offrirti la giusta formazione grafica gratis.

1 commento:

  1. Grazie! il sito è proprio quello che cercavo ed è bellissimo... semplice ed efficace e le lezioni sono veramente utili anche per me che voglio disegnare per il puro piacere personale e che sono una "schiappa" in questo campo.. grazie Sig. Ubaldo , quanto prima le "offrirò un caffè" come se fossimo al bar... grazie ancora e continui così...
    p.s. posso scaricare le sue lezioni su un dispositivo da poter portare con me senza la necessità di un collegamento ogni volta? Grazie. Frizz.

    RispondiElimina

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts