Ecco come schizzare un viso femminile
Dopo aver spiegato come disegnare un volto maschile, ti spiegherò come disegnare un volto femminile che si disegna come quello maschile la base è sempre quella, per prima cosa come vedi nell'immagine sotto tirerai una linea verticale e una orizzontale, poi un cerchio in alto successivamente abbozzerai le orecchie la bocca e con una linea delinerai dove verranno gli occhi.
Nel seguente video ti mostro come disegnare una donna e gli elementi del viso femminili mi raccomando iscriviti al nostro canale :
Nel seguente video ti mostro come disegnare una donna e gli elementi del viso femminili mi raccomando iscriviti al nostro canale :
successivamente come vedi nell'immagine 2 disegnerai il naso, gli occhi e completerai le labbra e le sopracciglia.
In seguito immagine n 3 aggiungerai i capelli e completerai tutte le parti che compongono un volto di una donna o ragazza.
Infine il risultato finale è quello che vedi nell'immagine sotto con tutte le caratteristiche che fanno parte dei canoni femminili occhi più marcati e sopracciglia più sottili di quelle di un uomo anche il collo è più stretto.
Impara l'arte del ritratto Scarica l'ebook sotto
Nel video seguente ti mostro come disegnare in particolare gli occhi femminili e le sopracciglia che sono diversi in confronto a quelli maschili.
Mentre nel seguente video tutorial ti mostro come disegnare il volto di un uomo.
Ï ïi iïïïïïï
RispondiElimina