martedì 1 maggio 2012

Come disegnare il volto di una donna

Ecco come schizzare un viso femminile

Dopo aver spiegato come disegnare un volto maschile, ti spiegherò come disegnare un volto femminile che si disegna come quello maschile la base è sempre quella, per prima cosa come vedi nell'immagine sotto tirerai una linea verticale e una orizzontale, poi un cerchio in alto successivamente abbozzerai le orecchie la bocca e con una linea delinerai dove verranno gli occhi.

 Nel seguente video ti mostro come disegnare una donna e gli elementi del viso femminili mi raccomando iscriviti al nostro canale :



successivamente come vedi nell'immagine 2 disegnerai il naso, gli occhi e completerai le labbra e le sopracciglia.
In seguito immagine n 3 aggiungerai i capelli e completerai tutte le parti che compongono un volto di una donna o ragazza.

Infine il risultato finale è quello che vedi nell'immagine sotto con tutte le caratteristiche che fanno parte dei canoni femminili occhi più marcati  e sopracciglia più sottili di quelle di un uomo anche il collo è più stretto.

Impara l'arte del ritratto Scarica l'ebook sotto

 Nel video seguente ti mostro come disegnare in particolare gli occhi femminili e le sopracciglia che sono diversi in confronto a quelli maschili.


Mentre nel seguente video tutorial ti mostro come disegnare il volto di un uomo.

Ti consiglio di guardare il video sotto che ti spiega più dettagli

 

 


1 commento:

lascia un commento sull'argomento anche una domanda attinente al e ti risponderò al più presto possibile.

Imparare a disegnare un Ape

Come disegnare un Ape In questo video tutorial ti mostro come disegnare un ape attraverso un semplice schema  diviso in 3 parti, nella prima...

Popular Posts